IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di Venezia25enne di Cavallino - Treporti da' in escandescenze in bar
Questa notizia si trova quiLido di Venezia25enne di Cavallino - Treporti da' in escandescenze in bar

25enne di Cavallino – Treporti da’ in escandescenze in bar

pubblicità

carabinieri inseguimento sera

Davide G., 25enne di Cavallino Treporti (VE), è stato arrestato da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Donà di Piave chiamata ad intervenire nella tarda serata.

All’interno di un bar di Corso Silvio Trentin il gestore ha chiamato la centrale operativa dei Carabinieri sandonatesi poco dopo le 22, segnalando che un giovane, probabilmente in stato di ubriachezza, stava continuando a molestare i clienti nonostante i ripetuti inviti per farlo uscire dal locale.

Sul luogo si è recata una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile e quando sono stati chiesti i documenti per procedere alla identificazione il giovane, tutt’altro che collaborativo, ha rifiutato di consegnarli e, per tutta risposta, ha iniziato a spintonare uno dei due militari.

Gli operanti si sono quindi visti costretti a immobilizzare il giovane e a trasportarlo negli uffici di via Carbonera dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Come disposto dal Pubblico Ministero informato degli eventi, il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della sede fino alla mattinata del giorno successivo, quando in sede di udienza, svoltasi con la procedura del rito direttissimo nelle aule del Tribunale di Mestre, il giudice lo ha condannato alla pena della reclusione di 6 mesi, con l’applicazione del beneficio della sospensione condizionale.

Redazione

[30/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img