IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALE2.000 abitanti di Malcontenta perdono il servizio postale di ritiro raccomandate
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALE2.000 abitanti di Malcontenta perdono il servizio postale di ritiro raccomandate

2.000 abitanti di Malcontenta perdono il servizio postale di ritiro raccomandate

pubblicità

 

[18/03] Con un atto unilaterale e senza minimamente coinvolgere le istituzioni locali, Poste Italiane ha deciso che da questa settimana chiude il servizio ritiro raccomandate e assicurate di Malcontenta.

“Il territorio non accetta di essere trattato in questo modo – denuncia Vittorio Baroni – è una decisione da contestare con tutta la forza possibile, va rifiutata con forza e determinazione da tutti, non è possibile che oltre 2.000 persone siano costrette a trasferirsi in centro a Marghera per ritirare la posta.”

In queste ore Baroni sta raccogliendo diverse proteste per quello che accadrà  questa settimana ed è pronto ad un sit-in di protesta presso la sede regionale delle Poste affinché il servizio postale di Malcontenta resti aperto. 

 

“Questa cosa va contro ogni logica di buon senso – evidenzia Baroni - è assurdo far perdere ore di tempo a migliaia di abitanti e aziende, è davvero insostenibile costringere la gente a spostarsi per chilometri e chilometri, far traffico in strade precarie già  di per se stesse intasate”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img