IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEYARA GAMBIRASIO | La posizione del marocchino Fikri non è risolta
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEYARA GAMBIRASIO | La posizione del marocchino Fikri non è risolta

YARA GAMBIRASIO | La posizione del marocchino Fikri non è risolta

pubblicità

BERGAMO | La nebbia che avvolge ancora l'omicidio di Yara Gambirasio non ha fatto chiarezza in modo definitivo sulla posizione di Mohammed Fikri, il giovane marocchino unico indagato per l'omicidio di Yara. Fikri era stato subito arrestato ma poi liberato, e anche ora, a distanza di ripetute traduzioni della sua telefonata intercettata, non è ancora scagionato.
Nei giorni scorsi la Procura ha deciso di non disporre l'archiviazione della posizione di Fikri, ma di predisporre nuove traduzioni super partes della telefonata al centro dell'accusa.Mohammed Fikri è stato intervistato da Skytg24 e il marocchino ha confidato di essere “arrabbiato” perchè si trova ancora sotto inchiesta. A precisa domanda, ha risposto di non ricordare se nella famigerata telefonata abbia detto o no la parola “uccidere”, quello che è certo è che si marocchino si lamenta: «… perché da quando sono indagato sono senza lavoro, senza amici e senza morosa: le cose stanno andando sempre peggio. Come faccio a restare indagato?».

Yara Gambirasio è scomparsa da Brembate di Sopra il 26 novembre del 2010, all'uscita dal palasport dove si allenava. E' stata poi rinvenuta uccisa tre mesi dopo a poca distanza da casa. Aveva 13 anni.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[25/10/2012]


titolo: YARA GAMBIRASIO | La posizione del marocchino Fikri non è risolta
foto: YARA(REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img