IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàFRANCESCA DRI | Autopsia non svela perchè è morta
Questa notizia si trova quiVenezia cittàFRANCESCA DRI | Autopsia non svela perchè è morta

FRANCESCA DRI | Autopsia non svela perchè è morta

pubblicità

VENEZIA | Anche l'autopsia lascia irrisolto il giallo sulla morte di Francesca Dri, la 23enne veneziana morta nel sonno in un appartamento di Cannaregio dopo aver trascorso una serata in compagnia di alcuni amici. L'autopsia eseguita dall'anatomopatologo Antonello Cirnelli su incarico del pm Lucia D'Alessandro non è servita a spiegare le cause del decesso della ragazza trovata mortadal fidanzato milanese che la aveva ospitata nella notte tra giovedì e venerdì della settimana scorsa nella sue residenza veneziana.
Secondo l'esame autopico non sarebbero emerse patologie cardiache o malformazioni tali da poter indurre ad un malore che avrebbe potuto aver colpito Francesca nel sonno.

Ora, il magistrato che coordina le indagini della squadra mobile, per far luce sul decesso della giovane, sarà  costretto ad attendere l'esito degli esami tossicologici. Potrebbe infatti arrivare dal sangue la risposta che tutti cercano: capire, cioè, se a uccidere Francesa Dri possa essere stato un farmaco assunto dalla ragazza che poi ha avuto un effetto negativo con l'assunzione di alcol oppure un eccesso di alcol o qualche altra sostanza.
Gli investigatori della questura stanno, intanto, continuando ad interrogare il fidanzato della ragazza, i suoi amici e le amiche che hanno trascorso con lei le ultime ore della sua vita. Finora non è emerso nulla di concreto e non risultano indagati.

Lucio Saro
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[23/10/2012]


titolo: FRANCESCA DRI | Autopsia non svela perchè è morta
foto: FRANCESCA (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img