CALCIOMERCATO / Lavezzi è andato al Psg

ultima modifica: 21/05/2012 ore 22:00

128

Sfuma per l' Inter il suo sogno di acquisto più pregiato: l'asta che si era scatenata su Ezequiel Lavezzi è stata vinta dal Paris St. Germain. I motivi che hanno convinto il 'Pocho' sono molteplici e condivisibili: 5 milioni netti di stipendio per ognuno dei cinque anni del contratto, esperienza vissuta a pieno e conclusa a Napoli, concrete speranze di arrivare in finale di Champions.

– ULTIME DI CALCIOMERCATO QUI –



La notizia di calciomercato più 'di sensazione' al momento pare proprio questa: Lazezzi lascia Napoli e raggiunge Ancelotti al Psg. De Laurentiis si potrà  consolare con la 'buonuscita di 26 milioni che il club di Ancelotti è pronto a sborsare per riprendersi lo scudetto francese, ceduto ai guastafeste del Montpellier.

La campagna acquisti del Psg non è terminata: continua la corsa per Thiago Silva. Per arrivare al giocatore del Milan è pronta una «proposta indecente» per il pacchetto completo che comprende anche Pato.
La proposta ha realmente sorpreso Galliani, che (più o meno segretamente) a Parigi ha incontrato Leonardo e Ancelotti: il vicepresidente milanista si aspettava un'offerta per Ibrahimovic e invece si ritrova a trattare per i due brasiliani.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[01/06/2012]


articolo: CALCIOMERCATO / Lavezzi è andato al Psg
foto: Lavezzi (repertorio)

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here