IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportLa Juventus ritorna in testa al campionato di serie A
Questa notizia si trova quiNotizie SportLa Juventus ritorna in testa al campionato di serie A

La Juventus ritorna in testa al campionato di serie A

pubblicità

CALCIO/La Juventus ritorna in testa al campionato di serie A. La squadra di Conte batte con un secco 3-0 il Palermo e riassapora il gusto della vetta persa dopo il rinvio forzato per maltempo della sfida del San Paolo con il Napoli. La Vecchia Signora con 22 punti è in compagnia della Lazio che ha imposto il pari alla squadra di Mazzarri (0-0) in uno dei tre anticipi del sabato. Gare della vigilia che hanno riconsegnato al campionato, dopo la sosta per i due match della Nazionale, anche un Milan (21 punti) sempre più minaccioso che ha pareggiato con la Fiorentina del neo tecnico Delio Rossi (0-0) e un Inter che appare in ripresa pure nella versione non europea e che ha superato il Cagliari (2-1).
Una 12sima di campionato che ha registrato due vittorie esterne, quella preziosissima del Cesena sul campo del Bologna (0-1) e quella del Chievo che ha sbancato un campo difficile come quello di Catania (1-2). Stop per l’Udinese che ha ceduto il passo ad un Parma in grande forma (2-0), vittoria preziosa del Genoa sul Novara (1-0) e pareggio a suon di gol tra Siena e Atalanta (2-2). In serata il posticipo tra Roma e Lecce allo stadio Olimpico.

20 Novembre 2011

redazione@lavocedivenezia.it

Riproduzione Vietata


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img