5 x 1000
HomeMalore fataleEmily in Paris, riprese colpite da lutto: morto aiuto regista veneziano

Emily in Paris, riprese colpite da lutto: morto aiuto regista veneziano

Emily in Paris, riprese colpite da lutto: morto aiuto regista veneziano, stavano girando al “Danieli”. Emily in Paris, la grande produzione in questi giorni a Venezia per le riprese della quinta stagione della serie Netflix, colpita da un lutto. Improvvisamente, per un malore mentre stava lavorando, è mancato Diego Borella, di 47 anni, aiuto regista […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Emily in Paris, riprese colpite da lutto: morto aiuto regista veneziano, stavano girando al “Danieli”.

Emily in Paris, la grande produzione in questi giorni a Venezia per le riprese della quinta stagione della serie Netflix, colpita da un lutto. Improvvisamente, per un malore mentre stava lavorando, è mancato Diego Borella, di 47 anni, aiuto regista di origine veneziana.

Borella si è sentito male giovedì pomeriggio, poco prima delle 19, mentre erano in corso riprese negli interni dell’hotel Danieli. Il regista si è improvvisamente accasciato al suolo ed è stato soccorso dal personale sanitario che segue la troupe, ma il malore è stato così rapido che ha perso conoscenza quasi subito.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

Neanche i sanitari del 118 sono riusciti a fargli riprendere coscienza nonostante i tentativi rianimatori. Alle 19.30, purtroppo, è stato dichiarato il decesso lasciando il campo ai carabinieri di Venezia per i rilievi di legge.

La notizia ha lasciato tutti affranti. Diego Borella assumeva spesso il ruolo di regista, ma aveva animo artistico e oltre al cinema si occupava di teatro, di poesia ed era autore di libri. Aveva vissuto a Venezia, Londra, New York e Roma, e da qualche giorno era nella “sua” Venezia per le riprese in laguna della quinta stagione della serie Netflix Emily in Paris.

I funerali si terranno mercoledì 27 agosto nella chiesa di San Silvestro.

Mario Nascimbeni
Mario Nascimbeni
Giornalista professionista, collabora con testate nazionali. Ha base operativa a Roma, ma la sua professione lo porta in ogni parte del mondo.
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. È evidente che dopo le vaccinazioni di massa qualcosa è cambiato. Morti improvvise, giovani che se ne vanno senza spiegazioni. Ma guai a dirlo: ti danno del complottista. Io non ho bisogno di etichette, vedo quello che succede. E non mi fido di ciò che vogliono ancora inocularci.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE