Sabato 26 ottobre, la sig.ra Monica Poli, volontaria del Comitato Cittadini Non Distratti di Venezia, ha consegnato nelle mani del Ministro alla Giustizia Carlo Nordio una lettera, nella quale il sopracitato Comitato inoltra una richiesta di un suo urgente intervento, riguardo la situazione oramai fuori controllo dei borseggi a Venezia e le recenti violente aggressioni registrate nelle ultime settimane-
Trattandosi di una vera e propria piaga sociale che interessa tutta Europa, è stato richiesto pure l’ intervento del Ministro Interni Piantedosi, affinché solleciti la politica diplomatica europea in modo che si impegni seriamente ad arginare questo grave fenomeno gestito da associazioni a delinquere di livello internazionale, molto bene organizzate, che sfruttano giovani donne incinte e minorenni.
Il Comitato Cittadini Non Distratti di Venezia auspica un favorevole accoglimento delle richieste inoltrate in modo che sia consentito ai turisti e ai cittadini residenti di poter visitare o vivere a Venezia finalmente in sicurezza e tranquillità.
Il Comitato Cittadini Non Distratti di Venezia
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google