Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Venezia oggi si risveglia scossa da una serie di perquisizioni, sequestri e arresti da parte della Guardia di Finanza che colpiscono amministratori, pubblici funzionari e imprenditori.
Un blitz della Guardia di Finanza questa mattina all’alba, 16 luglio 2024. Al centro dell’indagine, appalti e reati contro la pubblica amministrazione.
Coinvolto anche l’assessore comunale di Venezia Renato Boraso, che ha deleghe alla Mobilità, Infrastrutture stradali, Viabilità, Piano del traffico, Rapporti con le Municipalità, Rapporti con il mondo dell’agricoltura.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Nell’inchiesta, come riportato dall’Ansa, sono coinvolte 18 persone a vario titolo e le misure cautelari eseguite sarebbero una decina.
In mattinata il Procuratore capo di Venezia, Bruno Cherchi, terrà un incontro con la stampa sull’operazione.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google
È fondamentale che la giustizia faccia il suo corso e che i responsabili siano chiamati a rispondere delle loro azioni. Come cittadini, dobbiamo rimanere vigili e chiedere maggiore trasparenza e responsabilità da parte dei nostri rappresentanti. Nel frattempo, devono dimettersi dalle cariche che ricoprono.
è fondamentale votare contro i soliti noti dei quali si sanno benissimo i tanti conflitti di interesse. Oggi scrivi di rispondere delle proprie azioni ma sono anni che nei commenti ti diverti a fare il bullo con chi denuncia sto schifo
Vedrete fra qualche tempo se la prenderanno con la magistratura e a Roma si studierà qualche altro artificio per limitarne l”azione, come al solito……
Quanto meno, per rispetto alla città ed alle istituzioni abbiano almeno la decenza di autosospendersi dalle funzioni…..
Finalmente
TUTTI A CASA !
Tick Tock Tick Tock Tick Tock
Ghino di tacco oggi non lasci un commento contro “i sinistri”?
dopo l abolizione dell ‘abuso di ufficio si inventeranno qualcos’altro i loro simili a Roma
A Favaro ghe ne xè stà ciapà naltro tanti anni fà. Vol dir che i pianta fasioi e i diventa…