Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Arrestato a Lido (Venezia) un uomo tunisino di 32 anni per violenza domestica, dopo che aveva avuto un violento alterco al lido con la moglie. La tragedia è stata causata dall’abuso di alcol. L’uomo, residente a Jesolo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato in stato di ebbrezza. I primi accertamenti rivelano che aveva minacciato la moglie con un coltello da cucina.
La donna, terrorizzata, è riuscita a fuggire dalla casa e ha chiamato il numero di emergenza 113 per chiedere aiuto. Gli agenti intervenuti hanno sorpreso l’uomo mentre cercava di nascondere il coltello dietro la schiena. Il tunisino, che aveva già commesso atti di violenza domestica e lesioni contro la moglie nel corso del 2023, è stato arrestato e portato in carcere a Venezia.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Questo è solo l’ultimo di una serie di arresti per violenza domestica da parte della polizia di Jesolo. Nel corso del 2023 e all’inizio del 2024, gli agenti sono stati chiamati più volte a intervenire in situazioni di liti e abusi familiari, spesso in risposta alle chiamate disperate di donne che temevano per la propria vita per mano dei loro partner.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google