Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Minorenni soccorsi dal 118 a Lido (Venezia) per grave stato di ubriachezza: il brutto fatto è avvenuto la sera del 24 agosto scorso. Il gruppo, composto da cinque ragazzini di 15 anni, è stato soccorso da personale del 118 SUEM in forte stato di alterazione alcolica dopo aver bevuto al “Bar Bounty” numerosi superalcolici.
In seguito al grave fatto ieri, giovedì 12 ottobre, il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di attività del pubblico esercizio “La Grande Muraglia – Bar Bounty” che si trova in Gran Viale Santa Maria Elisabetta 6/B, Lido di Venezia, per la durata di 10 giorni.
Particolarmente gravi i fatti avvenuti. Tre dei minori sono stati accompagnati dal personale S.U.E.M. presso il Posto di primo Intervento e trattati per “intossicazione alcoolica”, mentre una quarta ragazza veniva ricoverata presso l’ospedale Civile San Giovanni e Paolo di Venezia per lo stesso motivo, ma in forma ancora più seria.
Accertamenti del personale del Commissariato di P.S di San Marco hanno appurato che il gruppo di quindicenni aveva trascorso gran parte della serata presso il pubblico esercizio “LA GRANDE MURAGLIA” di Venezia, consumando diversi superalcolici serviti dal personale al bancone. A nessuno dei minori è stato un richiesto un documento che ne accertasse l’età anagrafica.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Inoltre, grazie ad un approfondito controllo sui frequentatori del locale, da parte delle pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale, si sono potute identificare diverse persone con pregiudizi di Polizia e, nel contempo, è stato possibile accertare numerose violazioni di natura amministrativa.
Il provvedimento di chiusura è stato notificato a cura di personale della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia e del Commissariato di P.S. di San Marco.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google
Comunque temo si usi il pugno duro solo perchè sono cinesi, altrimenti il sig. Questore dovrebbe chiudere tutti i bar di Venezia, da S. Elena alla Baia del Re, nessuno escluso, non scrivo i nomi dei gestori perchè ci sono commentatori sensibili alla riservatezza di chi delinque, il novanta per cento sono tutti minorenni, anche il comune di Venezia lo sa, ma fanno gli gnorri. Shylock the first
Ritiro della licenza e chiusura definitiva Shylock the first