IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPortogruaroCane dello zio attacca improvvisamente e azzanna alla testa bambina di 5 anni
Questa notizia si trova quiPortogruaroCane dello zio attacca improvvisamente e azzanna alla testa bambina di 5...

Cane dello zio attacca improvvisamente e azzanna alla testa bambina di 5 anni

L'episodio è accaduto domenica alle 19 circa in via Villanova, alla periferia di Portogruaro. La bambina si trovava nel giardino dello zio quando è stato improvvisamente preso da un 'raptus' di aggressività.

pubblicità

Una bambina di 5 anni è stata ferita alla testa dal cane dello zio mentre giocava nel giardino della casa di famiglia a Portogruaro. L’episodio è accaduto domenica sera e la piccola è stata immediatamente trasportata in ospedale. Nonostante la gravità della ferita, superata la prima notte di ricovero, la bambina è stata fortunatamente dichiarata fuori pericolo.

Il cane, che secondo quanto dichiarato non aveva mai mostrato comportamenti aggressivi in precedenza, ha improvvisamente attaccato la bambina, causandole una ferita profonda al cuoio capelluto. Fortunatamente, i genitori della bambina hanno immediatamente portato la piccola in ospedale, dove è stata sottoposta a tutti gli esami radiografici per valutare l’estensione delle ferite. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi, la bambina è stata trasferita in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stata monitorata per evitare complicazioni e per curare le ferite.

Al momento, le indagini sono in corso per capire le cause dell’attacco del cane. Non è ancora stato specificato se ci siano responsabilità da parte dei proprietari del cane. Al momento non è stato aperto alcun fascicolo in merito. L’episodio ha comunque creato grande preoccupazione nella comunità locale e ha sollevato interrogativi sulle norme di sicurezza per la gestione dei cani domestici. È importante ricordare che i cani possono mostrare comportamenti imprevedibili e che i proprietari sono responsabili della loro gestione in modo sicuro e responsabile.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img