COMMENTA QUESTO FATTO
 

Zanetti pesca Juventus contro Bayern e ride, ma è un fotomontaggio

Juventus contro Bayern Monaco di Guardiola. Nedved: «Ho passato giorni migliori — dice l’ex campione ceco —. Questa squadra ha i mezzi per fare bene in Europa anche se contro il Bayern sarà difficilissimo. Non è una sfida impossibile, nel calcio non si mai, nessuno è imbattibile».

Roma contro Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Garcia: «Poter confrontarsi con il Real Madrid, una squadra che punta a vincere la Champions è una bella cosa. Si tratta di un buon sorteggio: loro sono favoriti e noi dovremo fare l’exploit per arrivare ai quarti di finale. Sperando di essere al completo».

La mano che ha pescato i sorteggi è quella di Javier Zanetti e, ovviamente, per i suoi tifosi di tratta di un favore in quanto ‘dispetto’. E’ ben riuscito il fotomontaggio in cui, al posto dell’espressione istituzionale con cui mostra il foglietto «Bayern», Pupi ha un sorrisone a tutta mascella.

Ma a ben guardare, il sorteggio può danneggiare l’Inter.
Se eliminata, la Juve sarebbe più fresca nella corsa scudetto, e poi c’è la questione ranking Uefa: l’Inter, che deve tornare in Champions a tutti i costi, dovrebbe tifare le italiane almeno fino alle semifinali…

Ma, come ha detto Marotta, questo è il bello del calcio.

Roberto Dal Maschio
15/12/2015

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here