IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaZac Efron - Sami Miro, storia al capolinea
Questa notizia si trova quiCinemaZac Efron - Sami Miro, storia al capolinea

Zac Efron – Sami Miro, storia al capolinea

pubblicità

Zac Efron - Sami Miro, storia al capolinea

Quando una storia finisce, nel 2016, è facile scoprirlo, basta affidarsi ai social network. Così ha fatto anche l’attore americano Zac Efron, che ha cancellato da Instagram le foto che lo ritraevano insieme alla fidanzata, la modella Sami Miro.

Secondo alcune indiscrezioni della stampa americana, quello che trapela da Instagram è certo: dopo nemmeno due anni di frequentazione, sembra che i due si siano detti addio. Il perché ancora non si conosce, ma probabilmente la lontananza, l’attore infatti da mesi è impegnato nella realizzazione del film Baywatch, nonché con il tour promozionale di Nonno scatenato, Cattivi vicini 2 e Mike e Dave.

Tanti saluti quindi ai messaggi d’amore che i due si erano scambiati, sempre via social network, a settembre 2015, “Buon anniversario, piccola – aveva cinguettato Efron ad inizio settembre – ti amo”. Lei aveva replicato: “Il tempo vola quando ci si diverte. Buon anniversario, baby. Anche io ti amo”.

La storia tra Zac Efron e la modella Sami Miro era iniziata nell’autunno 2014, mentre l’ufficializzazione era arrivata il mese seguente. Efron aveva scelto il social dedicato alle foto, per dimostrare con uno scatto in Danimarca, che li ritraeva mano nella mano, come i due fossero ufficialmente insieme.

Ora, in perfetta conclusione, dopo un anno, è sempre Instagram e rivelare come i due siano arrivati al capolinea.

Alice Bianco

27/04/2016

(cod zacefr)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img