VTP: massima collaborazione con presidente Musolino su Grandi Navi

361

grandi navi ormeggiate porto venezia VTVE

“Vogliamo dare il nostro benvenuto e augurare buon lavoro al Presidente Pino Musolino. Abbiamo apprezzato le sue parole sulla necessità e la volontà di trovare una soluzione efficace e duratura per le grandi navi a Venezia in tempi rapidi”.
Queste le parole di Sandro Trevisanato, Presidente di VTP – Venezia Terminal Passeggeri, a commento dell’intervento odierno in conferenza stampa del nuovo Presidente dell’Autorità Portuale di Venezia.

VTP sottolinea la propensione al dialogo e al confronto rappresentata dal Presidente Musolino in conferenza stampa: “Certamente – aggiunge il Presidente Trevisanato – anche VTP crede fermamente nel dialogo con la città di Venezia e i suoi cittadini. La nostra azienda vive e si sviluppa ogni giorno con gli stessi obiettivi della città. Vogliamo quindi collaborare con il nuovo Presidente e supportare progetti che mirino a sviluppare la crocieristica a Venezia e l’occupazione ad essa collegata, ma che incontrino allo stesso tempo l’interesse del mercato e dei suoi operatori”.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here