IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREVolontari comunali di Protezione civile premiati a Cà Farsetti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREVolontari comunali di Protezione civile premiati a Cà Farsetti

Volontari comunali di Protezione civile premiati a Cà Farsetti

pubblicità

Più di venticinque volontari comunali di Protezione civile sono stati premiati a Ca’ Farsetti dal sub commissario Natalino Manno, con attestati e medaglie per celebrare i loro 10 o 15 anni di servizio.

Alla cerimonia ha partecipato, tra gli altri, il coordinatore delle attività della Protezione civile comunale, Maurizio Calligaro.

“Senza i volontari – ha sottolineato Manno – la Protezione civile non potrebbe essere così efficiente. Essere volontari vuol dire non solo fornire un servizio ai cittadini, ma attuarlo con dedizione, professionalità e sacrificio, come testimoniano il vostro impegno e la vostra preparazione, dimostrati in tante occasioni in questi anni. Il vostro lavoro si inserisce in un’ottica di sussidiarietà orizzontale nell’interesse pubblico ed è per questo motivo che il Comune di Venezia ha sempre cercato di mettere a disposizione in bilancio le risorse finanziarie necessarie a portare avanti la vostra preziosa attività”.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img