IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEVirginia Raggi e la "patata bollente"
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEVirginia Raggi e la "patata bollente"

Virginia Raggi e la “patata bollente”

pubblicità

Ballottaggi: Movimento 5 Stelle sbanca il banco. Si apre processo a Pd

La locuzione “patata bollente” è stata sempre usata”. Lo scandalo di questa donna non è nel subire un’allusione sessuale, ma nell’orrore di distruggere Roma con l’immonda politica che ella sta facendo , 6 mesi per formare una giunta perdendo pezzi e servendosi della “vecchia guardia “ premiandola.

Non nascondiamoci dietro ad un dito dicendo non può licenziare i dipendenti , certo vero , ma le deleghe si posso togliere , ridarle per una nuova organizzazione e assetto amministrativo ciò che non è stato fatto , anzi il contrario promuovendoli , ecco il grande sbaglio , urlavano dignità prima ed ora tacciono e mangiano insieme a chi prima criticavano di questo devo indignarsi il Presidente Grasso e la Boldrini di come Roma viene “violentata” quotidianamente a livello politico/amministrativo non solo al Campidoglio .

La Raggi ha troppi dubbi , tante incompetenze che fa inalberare anche i suoi amici Grillini , Certi Grillini sono così ignoranti che confondono prescrizione e proscrizione questa è l’involuzione grillina e della loro enorme incultura politica che vi imperversa.

Però nessun partito espelle per reati d’opinione. “Il doppio senso, eventualmente, lo attribuisce chi legge e non chi scrive”. Poi affermare sessisti ed altri epiteti lo trovo fuori luogo, capisco a molti lettori non piace il termine patata oggi piace il diversamente modificato capisco. Ma voglio fare l’urlo del topo urlando :” w la patata, la gnocca”.

Bragatto Gianluca
30020 Caorle(ve)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img