5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
25 C
Venezia
giovedì 17 Giugno 2021

Virginia Raggi e la “patata bollente”

HomeLettereVirginia Raggi e la "patata bollente"

Ballottaggi: Movimento 5 Stelle sbanca il banco. Si apre processo a Pd

La locuzione “patata bollente” è stata sempre usata”. Lo scandalo di questa donna non è nel subire un’allusione sessuale, ma nell’orrore di distruggere Roma con l’immonda politica che ella sta facendo , 6 mesi per formare una giunta perdendo pezzi e servendosi della “vecchia guardia “ premiandola.

Non nascondiamoci dietro ad un dito dicendo non può licenziare i dipendenti , certo vero , ma le deleghe si posso togliere , ridarle per una nuova organizzazione e assetto amministrativo ciò che non è stato fatto , anzi il contrario promuovendoli , ecco il grande sbaglio , urlavano dignità prima ed ora tacciono e mangiano insieme a chi prima criticavano di questo devo indignarsi il Presidente Grasso e la Boldrini di come Roma viene “violentata” quotidianamente a livello politico/amministrativo non solo al Campidoglio .

La Raggi ha troppi dubbi , tante incompetenze che fa inalberare anche i suoi amici Grillini , Certi Grillini sono così ignoranti che confondono prescrizione e proscrizione questa è l’involuzione grillina e della loro enorme incultura politica che vi imperversa.

Però nessun partito espelle per reati d’opinione. “Il doppio senso, eventualmente, lo attribuisce chi legge e non chi scrive”. Poi affermare sessisti ed altri epiteti lo trovo fuori luogo, capisco a molti lettori non piace il termine patata oggi piace il diversamente modificato capisco. Ma voglio fare l’urlo del topo urlando :” w la patata, la gnocca”.

Bragatto Gianluca
30020 Caorle(ve)

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor