IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • social

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaViolenza sessuale su ragazzina conosciuta in web, arrestato 44enne
Questa notizia si trova quiCronacaViolenza sessuale su ragazzina conosciuta in web, arrestato 44enne

Violenza sessuale su ragazzina conosciuta in web, arrestato 44enne

pubblicità

ragazzina social web violenza sessuale light

Abusi sessuali su una ragazzina di appena 15 anni. La ragazzina era stata adescata in chat. L’uomo, un 44enne romano residente ai Castelli Romani, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Secondo la prima ricostruzione, i due erano entrati in contatto su internet. La minorenne, che si era definita 18enne, dopo un certo periodo di tempo ha deciso di concedergli il suo numero di cellulare. Da quel momento il 44enne romano avrebbe più volte cercato di fissare un incontro e alla fine, mossa dalla curiosità, la giovane ha accettato.

All’incontro, avvenuto nei pressi della stazione Termini, l’uomo ha convinto la ragazzina ad andare a casa sua per “parlare un po’”, ma arrivati nell’abitazione le avrebbe fatto spegnere il cellulare e l’avrebbe violentata più volte.
L’incubo della violenza sessuale è durato fino a quando la madre della ragazza, preoccupata perché la figlia non rincasava, ha trovato l’aiuto di un’amichetta del cuore che le ha fornito il numero di telefono dell’ “l’amico” della chat della figlia.

La madre ha telefonato al 44enne intimandogli di riportare la ragazzina, e lei una volta a casa è scoppiata a piangere raccontando tutto. La giovane è stata visitata in ospedale dove sarebbe stata confermata la violenza sessuale.
La ragazzina è poi stata dimessa con una prognosi di alcuni giorni per varie escoriazioni.

Scattata la denuncia al commissariato di Tivoli, l’uomo è stato bloccato nei pressi del posto di lavoro dell’attuale compagna.
Durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato due valigie pronte con all’interno i suoi effetti personali. Per gli investigatori, sospettando di essere denunciato dai familiari della minorenne, era pronto alla fuga.

Redazione

23/11/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img