IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaVincenza Avino, 36 anni, uccisa dal suo ex appena uscito dai domiciliari
Questa notizia si trova quiCronacaVincenza Avino, 36 anni, uccisa dal suo ex appena uscito dai domiciliari

Vincenza Avino, 36 anni, uccisa dal suo ex appena uscito dai domiciliari

pubblicità

vincenza avino uccisa dal suo ex

Vincenza Avino, 36 anni, è stata uccisa dal suo ex.
Nunzio, che fino a un mese e mezzo fa era agli arresti domiciliari perché lei lo aveva più volte denunciato per stalking. Poi aveva ottenuto la libertà provvisoria in attesa del processo anche se il giudice gli aveva imposto di non avere alcun contatto con la sua ex compagna.
Nunzio non si è curato delle prescrizioni del giudice e, appena ha potuto, ha ricominciato a cercarla, pur rischiando di essere arrestato un’altra volta.

Ieri pomeriggio l’epilogo tragico, a Terzigno, il paese sulle pendici del Vesuvio dove la donna viveva.
Vincenza Avino, in auto, si stava dirigendo verso casa. Dopo averla seguita per un tratto, Nunzio l’ha costretta a fermarsi. L’ha trascinata fuori dall’auto, l’ha spinta a terra e le ha sparato.
Poi, non pago, ha aperto la borsa della donna, ha tirato fuori il suo cellulare ed ha telefonato ai genitori di lei, ai quali evidentemente attribuiva responsabilità nella scelta di Vincenza di lasciarlo. «L’ho ammazzata, e adesso ammazzerò pure voi», ha urlato al telefono, aggiungendo insulti e altre minacce. Poi si è scappato.

Quindi sul fatto che sia stato lui i carabinieri non hanno dubbi. I genitori di Vincenza lo conoscono, ne hanno riconosciuto la voce. Inoltre, l’uomo è sparito dalla circolazione, e anche questa sembra una conferma.

Redazione

15/09/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img