IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaVigevano, bullismo al femminile: studentesse picchiano coetanea e la mandano all'ospedale
Questa notizia si trova quiCronacaVigevano, bullismo al femminile: studentesse picchiano coetanea e la mandano all'ospedale

Vigevano, bullismo al femminile: studentesse picchiano coetanea e la mandano all’ospedale

pubblicità

Vigevano, bullismo al femminile: studentesse picchiano coetanea

Il bullismo esiste anche al femminile. Si tratta di episodi rari che comunque accadono. Come quello di ieri, accaduto a Vigevano.
Tre studentesse di 16 anni hanno atteso fuori dalla scuola, l’istituto tecnico che frequentava, una coetanea all’uscita dall’orario.
Con minacce l’hanno portata nelle vicinanze dell’area del mercato di Vigevano, e l’hanno picchiata. Due di loro si accanivano fisicamente sulla poveretta, mentre un’altra faceva “il palo”, tenendo lontani eventuali compagni di classe pronti a intervenire in sua difesa.

Motivo della “punizione”? Il fatto che la vittima, una ragazzina di 14 anni, passava per la “loro” strada e i ragazzini maschi la guardavano.
Ad un certo punto l’arrivo di due passanti ha interrotto il pestaggio, ma la ragazzina quattordicenne è uscita dall’ospedale con una decina di giorni di prognosi.

Mario Nascimbeni

[17/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img