IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveVideo di Maradona ubriaco che picchia la compagna mostrato da Striscia la Notizia
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveVideo di Maradona ubriaco che picchia la compagna mostrato da Striscia la...

Video di Maradona ubriaco che picchia la compagna mostrato da Striscia la Notizia

pubblicità

maradona ubriaco picchia compagna

Video di Maradona colpisce i telespettatori all’ora di cena. Maradona, in una scena domestica ma poco tranquilla, è stato trasmesso da Striscia la Notizia di Canale 5.
Maradona, indimenticato re del calcio, viene mostrato mentre biascica qualche parola, forse in stato di alterazione da alcol, e mentre ha un comportamento aggressivo con la ex compagna.
Rocio Oliva, ormai ex compagna, sarebbe l’autrice stessa del video che ora è stato diffuso ovunque attraverso la rete.
Maradona nel video si alza dal divano (a fatica) con il bicchiere in mano e va verso la ragazza accusandola di essere sempre al telefono. Nel momento in cui è più vicino, nel filmato sembra che el Pibe de Oro colpisca la ragazza che urla per farlo smettere.
Il video trasmesso da Striscia la Notizia sembra lasciare pochi dubbi ai commentatori che sottolineano l’aggressività di Maradona e di come paia effettivamente ubriaco.
I commenti della rete, successivamente, mettono poi tutti sotto accusa l’ex campione del calcio, sottolineando la parabola discendente del fuoriclasse, ma soprattutto dell’uomo, argentino.
Il video di Maradona trasmesso da Striscia la Notizia qui sotto.

Laura Beggiora

29/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img