IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEVia il gatto dai preservativi Coop, lo chiede Aidaa
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEVia il gatto dai preservativi Coop, lo chiede Aidaa

Via il gatto dai preservativi Coop, lo chiede Aidaa

pubblicità

E’ ridicola prima che assurda la scelta di usare il gatto per rappresentare le malattie aggressive e l’uccellino in gabbia (a forma di preservativo) per rappresentare il sesso protetto.

Quanto appare sulle scatole dei preservativi in vendita alla COOP è inaccettabile e per questo invitiamo la Coop stessa a modificare l’immagine di questa confezione togliendo gli animali dalla scatola”.

A parlare cosi è Lorenzo Croce presidente nazionale dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che dopo Peppa Pig si scaglia contro i preservativi della Coop che riportano sulla confezione una specie di parodia del Gatto Silvestro e Titti.

In questo caso Titti rappresenta il sesso maschile protetto dentro la gabbietta a forma di preservativo, mentre il gatto (rosso) rappresenta l’AIDS e le altre malattie che rischiano di contagiare l’uomo se non usa il preservativo.

“Sia inteso- conclude Croce- siamo consci di quanto COOP fa per gli animali, ma una campagna sbagliata, anche se siamo certi che non nasce con i presupposti cattivi, rimane una campagna sbagliata e per questo chiediamo a Coop un passo indietro togliendo gli animali dalla confezione dei preservativi”.

ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE AIDAA

28/09/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img