IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaVia Fratelli Bandiera: tunisino fermato alle due di notte su furgone appena rubato
Questa notizia si trova quiSicurezzaVia Fratelli Bandiera: tunisino fermato alle due di notte su furgone appena...

Via Fratelli Bandiera: tunisino fermato alle due di notte su furgone appena rubato

pubblicità

Mestre, furgone ostruisce la strada, lampeggia e viene aggredito con mazza da baseball

VENEZIA – MARGHERA: RUBA FURGONE MA VIENE PRESO SUBITO DALLE VOLANTI.

Alle ore 2.50 circa di questa mattina, i poliziotti delle volanti, in seguito a una segnalazione di furto, trasmessa un’ora prima dalla locale sala operativa, hanno intercettato nei pressi di Via Fratelli Bandiera un autocarro HYUNDAY di colore bianco che stava percorrendo la carreggiata opposta a bassa velocità.

Gli agenti della volante hanno invertito il senso di marcia e verificata la corrispondenza della targa, hanno cominciato a seguire il mezzo, richiedendo l’ausilio di una ulteriore pattuglia. In accordo con i colleghi i poliziotti della seconda volante hanno predisposto un posto di controllo all’altezza di via Piave.

Si è proceduto pertanto al fermo del veicolo e alla identificazione del conducente, un cittadino tunisino, M.R. di anni 30, residente a Marghera.

L’uomo sceso dal veicolo si è dimostrato subito molto agitato, e pertanto è stato calmato e successivamente accompagnato presso gli Uffici della Questura.

Nelle ore successive è stato contattato il legittimo proprietario dell’autocarro, che giunto sul posto non ha notato segni di scasso sul veicolo, nonostante la mancanza dell’autoradio e di un piccolo utensile.

Durante la riconsegna del mezzo, nel cassone posteriore è stata rinvenuta inoltre una bicicletta modello BMX che non apparteneva al proprietario del furgone, ma che lui stesso ha riconosciuto come la bicicletta del suo vicino di casa.

Pertanto è stato contattato anche il vicino di abitazione per il riconoscimento e la riconsegna delle stessa.

Il tunisino, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio, è stato deferito all’A.G. per il reato di ricettazione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img