IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBreaking NewsVerona Torino di sabato sera alle ore 18, ancora infortuni per i gialloblu
Questa notizia si trova quiBreaking NewsVerona Torino di sabato sera alle ore 18, ancora infortuni per i...

Verona Torino di sabato sera alle ore 18, ancora infortuni per i gialloblu

pubblicità

mandorlini verona LARGE

Ci si avvia verso Verona Torino di sabato sera alle ore 18, queste le ultime dalle due sedi.

Per il Verona allenamento pomeridiano a porte chiuse. Brutte notizie sul fronte degli infortunati: Mounir Obbadi, che era ormai prossimo al rientro, si è fermato di uovo per un risentimento muscolare. Il centrocampista francese ha svolto ieri un lavoro differenziato e fisioterapie. Cure fisioterapiche anche per Jacopo Sala, infortunatosi nella gara di Palermo, mentre Rodriguez si è allenato in palestra e con qualche corsa sul campo. Tutti e tre sono da considerarsi out per la gara di sabato sera alle 18 con il Torino. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse.

Sul fronte Torino tutto tranquillo per quanto riguarda l’infermeria. Allenamento in campo con la neve e in palestra per preparare la trasferta di Verona. Tutti i giocatori sono a disposizione di Ventura che ritrova Maksimovic in difesa e dovrebbe affidarsi ancora una volta alla coppia Quagliarella-Martinez in attacco.
A metà campo, squalificato Gazzi, in regia ci sarà Vives. Qualche dubbio sugli esterni, dove Bruno Peres potrebbe partire dalla panchina; nel caso, Darmian agirebbe a destra e Molinaro a sinistra.

Mattia Cagalli

[06/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img