Verona Torino di sabato sera alle ore 18, ancora infortuni per i gialloblu

ultimo aggiornamento: 06/02/2015 ore 10:59

101

mandorlini verona LARGE

Ci si avvia verso Verona Torino di sabato sera alle ore 18, queste le ultime dalle due sedi.

Per il Verona allenamento pomeridiano a porte chiuse. Brutte notizie sul fronte degli infortunati: Mounir Obbadi, che era ormai prossimo al rientro, si è fermato di uovo per un risentimento muscolare. Il centrocampista francese ha svolto ieri un lavoro differenziato e fisioterapie. Cure fisioterapiche anche per Jacopo Sala, infortunatosi nella gara di Palermo, mentre Rodriguez si è allenato in palestra e con qualche corsa sul campo. Tutti e tre sono da considerarsi out per la gara di sabato sera alle 18 con il Torino. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse.


Sul fronte Torino tutto tranquillo per quanto riguarda l’infermeria. Allenamento in campo con la neve e in palestra per preparare la trasferta di Verona. Tutti i giocatori sono a disposizione di Ventura che ritrova Maksimovic in difesa e dovrebbe affidarsi ancora una volta alla coppia Quagliarella-Martinez in attacco.
A metà campo, squalificato Gazzi, in regia ci sarà Vives. Qualche dubbio sugli esterni, dove Bruno Peres potrebbe partire dalla panchina; nel caso, Darmian agirebbe a destra e Molinaro a sinistra.

Mattia Cagalli

[06/02/2015]


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here