IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportVerona e Palermo, pareggio senza fiamme
Questa notizia si trova quiNotizie SportVerona e Palermo, pareggio senza fiamme

Verona e Palermo, pareggio senza fiamme

pubblicità

Verona Brescia spettacolo di antisportività e l'immagine di Conte

Termina 1-1 la sfida del Bentegodi tra Verona e Palermo, anticipo della 13/a giornata del campionato di calcio di Serie B. Un punticino che molto probabilmente farà conservare la panchina a Fabio Grosso, tecnico dei gialloblù.

Da quello che s’è visto in campo, il punteggio è più che giusto. Molto meglio il Palermo nella prima mezz’ora (gol sfiorato al 27′ da Trajkoviski), ma è l’Hellas a mettere la freccia al 31′ con Di Carmine al termine di una bella azione corale con Lee e Matos.

Nella ripresa, pochissime emozioni. Al 51′ il Verona potrebbe raddoppiare con Dawidowicz, ma il colpo di testa del polacco sfiora soltanto il bersaglio. Poi, quasi nulla, forse anche per il terreno fradicio, per via della pioggia battente.

Al 68′ il pari siciliano: angolo dalla destra, testa di Rajkovic (lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia scaligera) e Silvestri è battuto.

I cambi dalla panchina non sortiscono effetti, né da una parte né dall’altra e il match si chiude in parità. Il Verona sale a quota 19, mentre il Palermo conserva il primato con 25 lunghezze.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img