IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaVento, pioggia, acqua alta e neve. Allerta per il bacino del Po
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaVento, pioggia, acqua alta e neve. Allerta per il bacino del Po

Vento, pioggia, acqua alta e neve. Allerta per il bacino del Po

pubblicità

acqua alta neve venezia LARGE

Questa mattina vento forte e pioggia mista a neve in pianura, con deboli nevicate, mentre a Venezia è tornata l’acqua alta, anche se leggermente al di sotto della quota prevista. La città anche stamane è stata allertata con il suono delle sirene e l’invio di messaggi.

Questo il quadro meteo del Veneto che da questa notte è interessato dalla notte di maltempo.
L’ondata di maltempo che sta interessando il Veneto ha indotto il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale, in riferimento alla situazione meteorologica attesa, a dichiarare lo Stato di Attenzione per quanto riguarda il Bacino Po, Fissero-Tartaro-Canalbianco e Basso Adige, dalle ore 14 di oggi alle ore 00.00 di sabato 7 febbraio.

L’Avviso riguarda sia la criticità idraulica sulle rete principale, sia la criticità idrogeologica nella rete idraulica secondaria.
Si ricorda che sono tuttora in vigore lo Stato di Attenzione su tutto il territorio regionale per vento forte e per nevicate; e lo Stato di Preallarme per rischio valanghe sia sulle Dolomiti che sulle Prealpi.

Redazione

[05/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img