Veneziamestre, mercoledì sera al Penzo rispetto per Curva Sud

ultimo aggiornamento: 14/11/2015 ore 15:43

169

Veneziamestre, mercoledì sera al Penzo rispetto per Curva Sud

Riceviamo e pubblichiamo.

Questo comunicato vuole essere un’introduzione alla serata di mercoledì, necessario a ribadire ancora una volta, visto i deliranti commenti e l’improvviso stato confusionale che aleggia nelle nostre città in questi giorni, alcuni concetti a noi cari.


Mercoledì 11 novembre allo stadio Pierluigi Penzo, ore 20.30, si svolgerà l’incontro tra il nostro club, la quale identità ormai è conosciuta ed appurata senza bisogno di ritornarci sopra, contro un altro club della provincia. Un club normalissimo, come qualsiasi altro che finora abbiamo incontrato in questo torneo, come il Calvi Noale o la Sacilese. Si tratterà comunque di una sfida inedita che la nostra squadra affronterà per la prima volta non avendo mai giocato contro questo nuovo avversario.

Detto ciò vogliamo mettere in guardia chi vorrà farci visita in Curva Sud riesumandosi dall’oltre tomba smosso da ideali nostalgici o pagliacciate simili. Nulla sarà tollerato ne’ perdonato.

Per quanto riguarda chi ci starà di fronte spenderemo poche righe per ribadire la nostra totale indifferenza e non considerazione. Sia chiaro che allo stesso tempo pretendiamo massimo rispetto, senza sentire cori, offese o uscite goliardiche, o peggio ancora ‘invasioni di campo’ come quelle a cui é dedito il loro presidente che non molto tempo fa si è concesso una sfortunata “passeggiata turistica” nelle nostre zone.


La nostra storia, i nostri colori, le nostre città e la nostra tifoseria esigono il massimo rispetto. Mercoledì sera in Curva Sud sarà una serata di festa e divertimento che unirà grandi e piccoli in un mare di passione e colore col solo scopo di trascinare la nostra squadra in campo.

NOI SIAMO IL VENEZIAMESTRE…

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here