IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREUbriaco si butta in acqua, salvato deve pagare la multa
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREUbriaco si butta in acqua, salvato deve pagare la multa

Ubriaco si butta in acqua, salvato deve pagare la multa

pubblicità

suem venezia sera

Brutta avventura l’altro giorno per un turista danese di 21 anni. Ubriaco si è tuffato in acqua, in zona Accademia ed è stato poi salvato da un’amica americana, che ha chiamato i soccorsi e la Polizia. Ripresosi, il giovane è stato multato per 100 euro.
In preda ai fumi dell’alcol e probabilmente per la volontà di fare una bravata, un giovane turista di origini danesi di sera si è tuffato in acqua in un canale adiacente Campo Santo Stefano e in breve tempo ha perso conoscenza.

L’amica americana che si trovava con lui si è tuffata, l’ha portato a riva ed è riuscito a salvarlo dall’annegamento. Il giovane è rimasto svenuto per un po’, subito dopo la ragazza ha allertato la Polizia e sul posto sono arrivati anche i sanitari.
Il giovane dopo essere stato soccorso ed asciugato e stato multato con una sanzione di 100 euro, perché il Regolamento della Polizia Comunale stabilisce che “In tutto il territorio comunale resta vietato in luogo pubblico o aperto al pubblico: nuotare o bagnarsi in tutti i rii, canali, nel Bacino San Marco e comunque in ogni specchio acqueo in prossimità di centri abitati”.

Redazione

26/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img