Venezia, contro eccessi di barche e barchini anche moto d’acqua [video]. Il commento: sono sexy

ultimo aggiornamento: 29/06/2020 ore 15:47

1012

Venezia, contro eccessi di barche e barchini anche moto d'acqua . Il commento: sono sexy

A Venezia i controlli delle forze dell’ordine durante il weekend si intensificano. Controlli che aumentano per la prevenzione di incidenti, e quindi diventano più stringenti sul piano della soppressione di “gare di velocità” con corse di barche e barchini, “penne” e “planate” oltre che su quanto riguarda regolarità di documenti e dotazioni di bordo.

Anche la Polizia di Stato, per questo, si evolve con specializzazioni sempre più specifiche che riguardano personale e mezzi.


Ed è così che, nell’ambito dei piani di sicurezza predisposti dal Questore, Maurizio Masciopinto, sabato sera la popolazione balneare che rientrava dal Lido ha potuto osservare lo spettacolo fuori programma di agenti su moto d’acqua che perlustravano lo specchio di laguna.

Sicurezza e padronanza dei mezzi sono richiesti per confrontarsi con barche in fuga, molto spesso con motori sempre più potenti, e la dimostrazione di ciò è immediatamente visibile anche dai passeggeri dei vaporetti di passaggio.

Al punto che qualche commento femminile scherzava apprezzando: “Stiamo diventando come gli americani…”. “Come in Baywatch…”, rispondeva un’altra: “E’ vero, sono sexy…”.


Giorgia Pradolin

Video qui sotto.

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here