IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEbarche a VeneziaVenezia, contro eccessi di barche e barchini anche moto d'acqua . Il commento: sono sexy
Questa notizia si trova quibarche a VeneziaVenezia, contro eccessi di barche e barchini anche moto d'acqua . Il...

Venezia, contro eccessi di barche e barchini anche moto d’acqua [video]. Il commento: sono sexy

pubblicità

Venezia, contro eccessi di barche e barchini anche moto d'acqua . Il commento: sono sexy

A Venezia i controlli delle forze dell’ordine durante il weekend si intensificano. Controlli che aumentano per la prevenzione di incidenti, e quindi diventano più stringenti sul piano della soppressione di “gare di velocità” con corse di barche e barchini, “penne” e “planate” oltre che su quanto riguarda regolarità di documenti e dotazioni di bordo.

Anche la Polizia di Stato, per questo, si evolve con specializzazioni sempre più specifiche che riguardano personale e mezzi.

Ed è così che, nell’ambito dei piani di sicurezza predisposti dal Questore, Maurizio Masciopinto, sabato sera la popolazione balneare che rientrava dal Lido ha potuto osservare lo spettacolo fuori programma di agenti su moto d’acqua che perlustravano lo specchio di laguna.

Sicurezza e padronanza dei mezzi sono richiesti per confrontarsi con barche in fuga, molto spesso con motori sempre più potenti, e la dimostrazione di ciò è immediatamente visibile anche dai passeggeri dei vaporetti di passaggio.

Al punto che qualche commento femminile scherzava apprezzando: “Stiamo diventando come gli americani…”. “Come in Baywatch…”, rispondeva un’altra: “E’ vero, sono sexy…”.

Giorgia Pradolin

Video qui sotto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img