IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREVenezia, fidanzati rubano una gondola per provare l'emozione ma, ubriachi, vanno a sbattere subito
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREVenezia, fidanzati rubano una gondola per provare l'emozione ma, ubriachi, vanno a...

Venezia, fidanzati rubano una gondola per provare l’emozione ma, ubriachi, vanno a sbattere subito

pubblicità

venezia fidanzati ubriachi rubano gondola

La scoperta da parte della polizia di Venezia. Questa notte verso le 3, in fondamenta San Tomà, la volante lagunare, nel corso del consueto servizio di controllo del territorio, notava la presenza di una gondola alla deriva in Canal Grande.

Gli agenti, avvicinando il natante in condizioni di sicurezza, notavano che a bordo della tipica imbarcazione veneziana (che era di proprietà del Comune di Venezia in quanto utilizzata come traghetto da una sponda all’altra del canale) vi erano due giovani.

La coppia veniva identificata per un 23enne originario della provincia di Pordenone e una 24enne della città di Lecco, ed entrambi apparivano alticci.

L’imbarcazione, che in quel momento si trovava in una zona non illuminata del Canal Grande, veniva ricondotta agli ormeggi di San Tomà e assicurata con delle funi.
I due giovani, invece, venivano accompagnati presso gli uffici della Questura di Venezia e qui denunciati per i reati di furto e condotta pericolosa per la navigazione.

14/08/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img