IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREVenezia, barchino si rovescia, la maglietta si impiglia sull'elica
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREVenezia, barchino si rovescia, la maglietta si impiglia sull'elica

Venezia, barchino si rovescia, la maglietta si impiglia sull’elica

pubblicità

barchino che plana venezia

Una corsa eccessiva, un rischio prevedibile, ma non evitato, ancora sul Canale della Giudecca da molto tempo teatro di incidenti a causa dell’eccesso di velocità.

Sul barchino un gruppo di ragazzi, un’onda dalle acque agitate e poi il rovesciamento che ha rischiato di provocare pesanti conseguenze ai danni di un ragazzo diciassettenne che è rimasto impigliato con la maglietta fra le pale dell’elica.

Il ragazzo viene subito assistito dagli amici, ha battuto la testa e ora si trova in ospedale per gli accertamenti necessari ad escludere conseguenze neurologiche. Gli stanno curando anche le ferite provocate dalla caduta.

Subito sono accorsi i vigili del fuoco della vicina Stazione Marittima, che stavano intervenendo in un soccorso poco distante a una barca che era rimasta impigliata fra le bricole.

I vigili hanno chiamato il Suem e l’Ospedale di Venezia ha prestato le prime cure al ragazzo, per poi trasferirlo a Mestre, all’Angelo per ulteriori analisi e accertamenti sul suo stato di salute.

Fortunatamente la caduta, che poteva assegnargli guai seri, sembra non aver provocato gravi conseguenze al diciassettenne e i suoi amici sono rimasti illesi: una grande paura che forse farà riflettere e prendere coscienza sulla cattiva abitudine di correre troppo sui nostri canali.

Redazione | 20/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod vebar]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img