IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEbaby gang a VeneziaVenezia, Baby Gang sputa e insulta coppia cinese
Questa notizia si trova quibaby gang a VeneziaVenezia, Baby Gang sputa e insulta coppia cinese

Venezia, Baby Gang sputa e insulta coppia cinese

pubblicità

Venezia, ‘Baby gang’ aggredisce con sputi e insulti una coppia di cinesi.

La baby gang di adolescenti ha dapprima seguito, poi insultato e sputato contro una coppia di turisti cinesi a Venezia. Lo hanno segnalato gli stessi turisti al proprietario del locale che li ospitava.

La coppia – racconta ‘Il Gazzettino’ – stava passeggiando lungo la riva del Canale della Giudecca, quando il gruppo di adolescenti avrebbe cominciato ad insultarli per poi sputargli addosso.

Nei minuti successivi, la coppia di cinesi è entrata in un supermercato dove la stessa baby gang sarebbe entrata per proseguire nel deriderli mentre una ragazzina del gruppo li filmava.

La vicenda ha fatto scattare l’ira dei due cinesi che poi si sono detti molto amareggiati perché, pur amando Venezia per le sue bellezze, non potevano accettare un gesto simile.

A contribuire a far salire la tensione potrebbero essere state ieri le frasi di un consigliere comunale di Fratelli d’Italia, nel comune trevigiano di Casier, il quale aveva parlato di “onti cinesi” venuti ad “impestarci”.

Nei giorni scorsi – prima che scattasse l’allarme per l’epidemia – una studentessa italiana, ma di origine cinese, era stata insultata e presa a sputi su un treno che da Venezia andava a Padova.

Le forze dell’ordine finora non hanno ricevuto segnalazioni sulla vicenda che verrà approfondita.

(foto di archivio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img