IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaVeneto Strade, avviso per nomina componente
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaVeneto Strade, avviso per nomina componente

Veneto Strade, avviso per nomina componente

pubblicità

Veneto Strade, avviso per nomina componente

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line della Provincia di Venezia l’avviso pubblico a firma del Presidente Francesca Zaccariotto riguardante la presentazione delle manifestazioni di interesse per la nomina di un componente del Consiglio ai amministrazione della società Veneto Strade SpA, partecipata con una quota provinciale pari al 7,143%.

L’organo è composto da 14 membri che durano in carica fino a tre esercizi, e sono rieleggibili. Ad ogni Provincia veneta compete la nomina di un componente ciascuna, per un totale complessivo di sette componenti. Per l’ incarico è previsto il compenso deliberato dall’Assemblea ordinaria di Veneto Strade spa.

Gli interessati potranno manifestare il loro interesse alla designazione, mediante richiesta indirizzata al Presidente della Provincia. Per il dettaglio dei documenti da allegare alla domanda, si può visitare il sito www.provincia.venezia alla sezione “avvisi, circolari, direttive e atti organizzativi di carattere generale”. La manifestazione d’interesse alla designazione dovrà pervenire all’ufficio protocollo della Provincia di Venezia, Centro Servizi, via Forte Marghera 191, 30173 Venezia Mestre, oppure, se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo.provincia.venezia@pecveneto.it, entro le ore 13.00 del giorno 22 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio affari generali, ufficio responsabile del procedimento, al T. 041/2501533 – 542.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img