17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Veneto Strade, avviso per nomina componente

HomeCittà Metropolitana di VeneziaVeneto Strade, avviso per nomina componente

Veneto Strade, avviso per nomina componente

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line della Provincia di Venezia l’avviso pubblico a firma del Presidente Francesca Zaccariotto riguardante la presentazione delle manifestazioni di interesse per la nomina di un componente del Consiglio ai amministrazione della società Veneto Strade SpA, partecipata con una quota provinciale pari al 7,143%.

L’organo è composto da 14 membri che durano in carica fino a tre esercizi, e sono rieleggibili. Ad ogni Provincia veneta compete la nomina di un componente ciascuna, per un totale complessivo di sette componenti. Per l’ incarico è previsto il compenso deliberato dall’Assemblea ordinaria di Veneto Strade spa.

Gli interessati potranno manifestare il loro interesse alla designazione, mediante richiesta indirizzata al Presidente della Provincia. Per il dettaglio dei documenti da allegare alla domanda, si può visitare il sito www.provincia.venezia alla sezione “avvisi, circolari, direttive e atti organizzativi di carattere generale”. La manifestazione d’interesse alla designazione dovrà pervenire all’ufficio protocollo della Provincia di Venezia, Centro Servizi, via Forte Marghera 191, 30173 Venezia Mestre, oppure, se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo.provincia.venezia@pecveneto.it, entro le ore 13.00 del giorno 22 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio affari generali, ufficio responsabile del procedimento, al T. 041/2501533 – 542.

Redazione

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.