IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
5.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • musica

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaVenditti morto, ma non è vero. Bufala web
Questa notizia si trova quiMusicaVenditti morto, ma non è vero. Bufala web

Venditti morto, ma non è vero. Bufala web

pubblicità

Venditti è morto

Venditti è morto, la notizia corre sul filo, anzi, sui bit. In rete la bufala si propaga a macchia d’olio, ma è completamente inventata.
E’ il cantante stesso che smentisce le voci “Sono ancora vivo. Buongiorno!!! Per essere morto mi sento abbastanza vivo! Che ne dite? Vi abbraccio e a chi continua a chiamarmi per sapere come sto auguro un buonissimo week end!!! Mi preparo all’8 marzo!!!! Antonello”.

Venditti ha scritto queste parole sul suo profilo Facebook per smentire la falsa notizia del suo decesso, lanciata da un sito e poi ripresa e moltiplicata da molti.

Nel post si parlava di «ennesimo lutto nel mondo della musica dopo Mango e Pino Daniele», con particolari del tipo: «A dare l’allarme sarebbe stata la sua compagna intorno alle ore 20.50… Avrebbe trovato il cantante disteso sul pavimento a faccia coperta».

Venditti, dopo aver fatto i debiti scongiuri, ha richiamato all’attenzione il giorno 8 marzo, visto che sarà la data in cui l’artista compirà 66 anni. Rispondendo tra una telefonata e l’altra di chi lo chiamava per sapere: “Sì, sono Antonello Venditti e sono vivo!” a chi si meravigliava del fatto che fosse al telefono.

Laura Beggiora

01/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img