IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiVù cumprà in spiaggia, sequestri dei carabinieri ad Eraclea
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiVù cumprà in spiaggia, sequestri dei carabinieri ad Eraclea

Vù cumprà in spiaggia, sequestri dei carabinieri ad Eraclea

pubblicità

venditori abusivi sequestro carabinieri eraclea

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Eraclea hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto del commercio abusivo lungo le spiagge di quel comune e, per tale motivo, due pattuglie hanno perlustrato la zona dell’arenile e della pineta per rintracciare i potenziali venditori abusivi e quindi agire nei loro confronti applicando il regolamento comunale, che prevede l’applicazione di una sanzione amministrativa e il sequestro di tutto il materiale detenuto senza giustificato motivo, che per quantità e qualità si ritiene destinato alla vendita abusiva.
Il controllo, durato dalle 13 alle 19, si è concluso con la contestazione della sanzione amministrativa di 400 Euro nei confronti di un marocchino e un bengalese, ai quali è stata sequestrata una discreta quantità di merce.
Nello specifico sono stati sequestrati, in totale, 80 teli mare, 140 occhiali da sole, 250 braccialetti, 90 collane e 100 tra pinze e fasce elastiche per capelli, nonché bandane.
Analoghi servizi verranno effettuati anche in futuro, prevedendo un maggiore controllo anche lungo le vie di comunicazione e ai capolinea dei mezzi pubblici, allo scopo di intercettare i venditori abusivi prima ancora che possano raggiungere le spiagge per vendere la loro merce.

01/07/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img