Velo ok a Martellago scassati da ignoti

ultimo aggiornamento: 09/03/2015 ore 13:41

152

Velo ok a Martellago

I Velo ok, le colonnine arancioni posizionate nelle nostre strade per dissuadere e controllare la velocità delle auto, sono state prese ancora di mira dai vandali. Questa volta è successo a Martellago (Ve).

Erano stati posizionati a metà gennaio dal Comune in via Frassinelli e via Olmo, ma sono stati bersagliati alla fine del mese, sporcati e piegati. Il fatto si è però ripetuto nella notte tra sabato e domenica, quando un Velo Ok è stato abbattuto, sradicato e poi lasciato a terra. Alcuni automobilisti se ne sono accorti ed hanno avvertito l’amministrazione.


Velo ok a Martellago presi di mira dai vandali, e si tratta del quarto atto vandalico ai danni delle colonnine, cinque in totale, nessuna delle quali in funzione. Due dispositivi infatti, appena installati, sono stati presi di mira dai vandali dopo poche ore, mentre tra il 23 e il 24 gennaio c’è chi l’ha piegato: forse volendo già sollevarlo del tutto.

Un terzo dispositivo si pensa di sistemarlo in via Roma a Martellago, mentre per gli altri due si deciderà non appena apriranno le strade di collegamento al casello del Passante, cioè per Pasqua.

Redazione


09/03/2015

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here