IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaVelo ok a Martellago scassati da ignoti
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaVelo ok a Martellago scassati da ignoti

Velo ok a Martellago scassati da ignoti

pubblicità

Velo ok a Martellago

I Velo ok, le colonnine arancioni posizionate nelle nostre strade per dissuadere e controllare la velocità delle auto, sono state prese ancora di mira dai vandali. Questa volta è successo a Martellago (Ve).

Erano stati posizionati a metà gennaio dal Comune in via Frassinelli e via Olmo, ma sono stati bersagliati alla fine del mese, sporcati e piegati. Il fatto si è però ripetuto nella notte tra sabato e domenica, quando un Velo Ok è stato abbattuto, sradicato e poi lasciato a terra. Alcuni automobilisti se ne sono accorti ed hanno avvertito l’amministrazione.

Velo ok a Martellago presi di mira dai vandali, e si tratta del quarto atto vandalico ai danni delle colonnine, cinque in totale, nessuna delle quali in funzione. Due dispositivi infatti, appena installati, sono stati presi di mira dai vandali dopo poche ore, mentre tra il 23 e il 24 gennaio c’è chi l’ha piegato: forse volendo già sollevarlo del tutto.

Un terzo dispositivo si pensa di sistemarlo in via Roma a Martellago, mentre per gli altri due si deciderà non appena apriranno le strade di collegamento al casello del Passante, cioè per Pasqua.

Redazione

09/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img