IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • musica

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveVasco Rossi a Padova: evento live Kom 015
Questa notizia si trova quiConcerti e liveVasco Rossi a Padova: evento live Kom 015

Vasco Rossi a Padova: evento live Kom 015

pubblicità

vasco rossi a padova 12 13 luglio

Vasco Rossi a Padova il 12 e il 13 luglio e si tratta di un grande evento: il Kom torna a Padova dopo 11 anni con le ultime due date dell’incredibile tour estivo.
Infatti sta salendo l’attesa per la doppia data a Padova del LiveKom015.

Vasco Rossi, dopo i concerti in sette città di tutta la penisola, torna allo Stadio Euganeo per riabbracciare i fan che lo attendono da ben undici anni e saranno proprio i concerti del 12 e 13 luglio a chiudere in bellezza il tour estivo di Vasco. Per la straordinaria occasione è stato ripristinato ed allargato il piano viabilità eccellentemente attuato con Lorenzo Jovanotti.

Valeria Arzenton di Zed alla conferenza stampa di presentazione di stamani ha così dichiarato: “Vasco è la storia della musica italiana, lo show è eccezionale anche dal punto di vista scenografico. Il doppio evento è la celebrazione di un mito, Padova è pronta ad accogliere i tantissimi appassionati”. Attesi 70’000 fans da tutta Italia per la grande chiusura del LiveKom015. Aperti nuovi settori di posti numerati (rosa e marrone) nel secondo anello delle tribune: “Specie per questo motivo suggeriamo agli spettatori in posto seduto di raggiungere lo stadio già dal pomeriggio per evitare qualsiasi tipo di ritardo – continua Arzenton – mentre ai padovani rinnoviamo l’invito ad arrivare a piedi, in bicicletta o scooter, o ad usufruire del servizio di bus navetta”.

Su zedlive.com/vasco è possibile scaricare la mappa viabilità e parcheggi, la mappa dello stadio con tutti gli accessi e le informazioni utili per essere preparati al grande evento.

Per le due serate ci sono biglietti ancora disponibili, trovabili alle casse dello stadio e su zedlive.com.
Call center Zed! : 049 8644888.

VASCO ROSSI
LIVE KOM 015
Stadio Euganeo – Padova
domenica 12 luglio 2015, ore 21:15
lunedì 13 luglio 2015, ore 21:15
apertura cancelli ore 15.30

Paolo Pradolin

08/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img