24 C
Venezia
domenica 01 Agosto 2021

Usain Bolt diventa calciatore. Ingaggiato dal Borussia Dortmund

HomeCalcioUsain Bolt diventa calciatore. Ingaggiato dal Borussia Dortmund

Usain Bolt diventa calciatore. Ingaggiato dal Borussia Dortmund
Usain Bolt si converte al calcio: l’atleta si allenerà presto con il Borussia Dortmund. ”Voglio vedere cosa succede” ha rivelato lo sprinter al giornalista Thomas Tuchel del quotidiano inglese The Guardian.

“Non è uno scherzo, né un’operazione di marketing”. Così il presidente del Borussia, Hans-Joachim Watzke, al Kicker, ha confermato le parole del giamaicano.

Pare che Bolt abbia chiesto alcuni mesi fa al patron della Puma Bjoern Gulden, facente parte del Consiglio del Borussia, se potesse allenarsi con la squadra. Gulden ha accettato la proposta dicendo che sarebbe stato un onore.

Presto quindi, il campione del mondo correrà anche in campo. Si allenerà con la squadra giallonera “per vedere cosa succede” (come ha raccontato lui stesso).

Dopo aver tentato con Alex Ferguson e José Mourinho, per poter vestire, anche solo per un giorno, la maglia del Manchester United, adesso lo sprinter giamaicano ha puntato le proprie attenzioni sulla Bundesliga e chissà che non riesca ad arrivare al traguardo prefissatosi.

Alice Bianco

14/11/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.