IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiUn altro incendio alle auto dei vigili di San Donà, questa volta arrestato un sospettato
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiUn altro incendio alle auto dei vigili di San Donà, questa volta...

Un altro incendio alle auto dei vigili di San Donà, questa volta arrestato un sospettato

pubblicità

polizia municipale auto bruciate vigili

Un altro incendio di natura dolosa, un altro atto vandalico contro i mezzi dei vigili a San Donà di Piave. L’incendio è avvenuto nel cortile interno del comando della Polizia Locale di San Donà di Piave ed ha già avuto un precedente durante la notte dell’ 11 settembre u.s., quando ha provocato un danno irrimediabile al fiat ducato utilizzato dagli agenti come “ufficio mobile”.

L’allarme è scattato poco dopo le tre, quando i condomini che abitano nell’edificio confinante con la sede della Polizia Locale si sono svegliati a causa del botto che le fiamme hanno causato quando sono divampate.

L’autore, come nell’episodio precedente, è entrato nell’area di sosta dei mezzi dopo essersi procurato un varco nella rete di recinzione e, dopo avere irrorato di benzina una vettura e il furgone in argomento, ha appiccato il fuoco solo a quest’ultimo, ritenendo, con ogni probabilità, che l’incendio si sarebbe propagato autonomamente.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Donà di Piave, con la collaborazione degli agenti della Polizia Locale, hanno proceduto all’arresto di S.L., un 49enne di San Donà di Piave, rintracciato, poco dopo, nella sua abitazione e ritenuto l’autore dell’incendio di cui sopra.

Ulteriori indagini, che non consentono, al momento, di fornire ulteriori dettagli, sono in corso.

Redazione

13/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img