5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
27.8 C
Venezia
martedì 15 Giugno 2021

Ultima di Campionato, impresa del Palermo

HomeCalcioUltima di Campionato, impresa del Palermo

Ultima di Campionato, impresa del Palermo

L’ultima giornata di campionato si è conclusa con il Palermo che ha battuto il Verona per 3-2, il Carpi che ha vinto a Udine per 2-1, ma quest’anno retrocede in serie B. In serata si è tenuta anche Lazio-Fiorentina 2-4. Commozione a Roma e Udine per il saluto ai tifosi di Klose e Di Natale.

Dura la partita del Palermo, quasi un miracolo per i rosanero, ed è forse grazie al loro allenatore, Davide Ballardini, che hanno potuto conquistare la vittoria finale. Quando, poco più di un mese fa, tutto sembrava perso, Vazquez, Maresca e Gilardino, ieri hanno segnato dimostrando la loro bravura.

Mala sorte invece per il Carpi, che nonostante la vittoria ieri con l’Udinese (2 a 1), è stato retrocesso in serie B. “Mi sono complimentato con i ragazzi che sono stati splendidi, da gennaio in poi abbiamo fatto 28 punti, una cosa straordinaria. Retrocedere a 38 punti lascia l’amaro in bocca, abbiamo fatto il massimo ma purtroppo non è bastato. Usciamo a testa alta da questo campionato”, così Fabrizio Castori rende onore al Carpi. La squadra avversaria perde, ma danno l’addio al tappeto verde Di Natale, Domizzi e Pasquale.

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha invece commentato così la sconfitta: ”Il primo tempo è stato il più brutto della mia gestione. La Fiorentina, squadra assai fastidiosa, ha dominato. Ma nella ripresa potevamo anche pareggiare. Dispiace chiudere con una sconfitta, ma ho vista una buona Lazio, soprattutto per la reazione del secondo tempo”.

Alice Bianco | 16/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod campioca]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor