22.4 C
Venezia
martedì 22 Giugno 2021

Ulss 3 Veneziana, morta direttrice sanitaria

HomeUlss 3 Serenissima (ex Ulss 12 Veneziana)Ulss 3 Veneziana, morta direttrice sanitaria

Ulss 3 Veneziana, morta direttrice sanitaria

La Ulss 3 Serenissima ha ufficialmente comunicato la scomparsa della Dr.ssa Rita Finotto, direttore santario dell’azienda sanitaria veneziana.

“La sanità veneta perde una persona e una professionista che ha dato un grande contributo umano e professionale allo sviluppo complessivo delle cure ai veneti”. Queste le parole del presidente della Regione Veneto Luca Zaia per la prematura scomparsa del direttore sanitario dell’Ulss 3 Serenissima.
“Rita Finotto ha lasciato il segno – ricorda Zaia – non solo nell’ultima esperienza nell’Ulss lagunare, ma anche con il suo lungo e apprezzato lavoro all’Ulss del Veneto Orientale, dove è stata dirigente stimata e di grandi qualità umane”.

“E’ una perdita – sottolinea l’assessore comunale alla Coesione sociale Simone Venturini – davvero dolorosa sia da un punto di vista umano che professionale. Rita Finotto è stata una grande donna e una grande professionista: un costante punto di riferimento per coloro che l’hanno
conosciuta e che hanno lavorato assieme a lei. A nome del sindaco Brugnaro e dell’intera città esprimo le più sentite condoglianze, in primis ai suoi familiari.”

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor