IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreUbik, la nuova libreria di Mestre. Inaugurazione venerdì 18 settembre
Questa notizia si trova quiMestreUbik, la nuova libreria di Mestre. Inaugurazione venerdì 18 settembre

Ubik, la nuova libreria di Mestre. Inaugurazione venerdì 18 settembre

pubblicità

Ubik, la nuova libreria di Mestre

Ha aperto da pochi giorni in Via Poerio, nel cuore di Mestre, una nuova libreria ubik, accolta già con molto entusiasmo e curiosità dai lettori.

A contraddistinguerla la stessa formula che caratterizza tutte le 40 librerie in Italia: un assortimento ampio e profondo che dà spazio a tutti i generi, con una particolare attenzione all’editoria per ragazzi e al metà prezzo, un servizio unico e riservato ai clienti di prenotazione e disponibilità di ulteriori 140 mila titoli reperibili in 48 ore, orario continuato, apertura domenicale, incontri ed eventi e la possibilità di fidelizzarsi gratuitamente attraverso la ubikcard per partecipare alle esclusive campagne sconti ed avere informazioni aggiornate su promozioni ed eventi in programma.

Alessandro Tridello, il direttore della libreria, ha un’esperienza decennale maturata a Padova, dove ha gestito una libreria indipendente: “Sono pronto per una nuova avventura! Sarà una sfida stimolante portare la cultura in una città che negli ultimi anni ha visto chiudersi molte librerie”.

A breve partirà anche il calendario eventi: presentazioni con autori e giornalisti, incontri per bambini e ragazzi animeranno le sale della nuova libreria cittadina.

L’inaugurazione è fissata per venerdì 18 settembre alle 18.00 con uno degli autori più venduti e amati dai lettori, Luca Bianchini che presenterà il suo libro “Dimmi che credi al destino”, edito da Mondadori.

14/09/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img