Ubik, la nuova libreria di Mestre. Inaugurazione venerdì 18 settembre

ultimo aggiornamento: 14/09/2015 ore 15:14

424

Ubik, la nuova libreria di Mestre

Ha aperto da pochi giorni in Via Poerio, nel cuore di Mestre, una nuova libreria ubik, accolta già con molto entusiasmo e curiosità dai lettori.

A contraddistinguerla la stessa formula che caratterizza tutte le 40 librerie in Italia: un assortimento ampio e profondo che dà spazio a tutti i generi, con una particolare attenzione all’editoria per ragazzi e al metà prezzo, un servizio unico e riservato ai clienti di prenotazione e disponibilità di ulteriori 140 mila titoli reperibili in 48 ore, orario continuato, apertura domenicale, incontri ed eventi e la possibilità di fidelizzarsi gratuitamente attraverso la ubikcard per partecipare alle esclusive campagne sconti ed avere informazioni aggiornate su promozioni ed eventi in programma.


Alessandro Tridello, il direttore della libreria, ha un’esperienza decennale maturata a Padova, dove ha gestito una libreria indipendente: “Sono pronto per una nuova avventura! Sarà una sfida stimolante portare la cultura in una città che negli ultimi anni ha visto chiudersi molte librerie”.

A breve partirà anche il calendario eventi: presentazioni con autori e giornalisti, incontri per bambini e ragazzi animeranno le sale della nuova libreria cittadina.

L’inaugurazione è fissata per venerdì 18 settembre alle 18.00 con uno degli autori più venduti e amati dai lettori, Luca Bianchini che presenterà il suo libro “Dimmi che credi al destino”, edito da Mondadori.


14/09/2015

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here