IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaTurista litiga con l'animatore e gli stacca un orecchio a morsi
Questa notizia si trova quiCronacaTurista litiga con l'animatore e gli stacca un orecchio a morsi

Turista litiga con l’animatore e gli stacca un orecchio a morsi

pubblicità

Turista litiga con l'animatore e gli stacca un orecchio a morsi

Turista stacca un orecchio all’animatore turistico, una notizia insolita quasi come quella del “postino che insegue e morde il cane”.
E’ accaduto realmente, ieri, a Riccione.

Ha staccato a morsi l’orecchio dell’animatore del camping di Riccione dove era in ferie. L’animatore era ‘colpevole’ di aver rimproverato suo figlio per un comportamento scorretto all’interno della struttura ricettiva.

Un turista di Verbania, G.G., 46 anni, per questo motivo, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile. L’imputazione è lesioni personali gravissime.

I militari sono intervenuti sabato sera nel campeggio, dove era stata segnalata una violenta lite tra un cliente e un animatore: il turista poco prima lo aveva aggredito recidendogli di netto l’orecchio sinistro con un morso.

La vittima, soccorsa dal 118, è stata ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Rimini, per un intervento ricostruttivo del padiglione auricolare, mentre il turista è stato condotto nel carcere dei Casetti, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

laura Beggiora | 21/08/2016 | (Photo da Repubblica Tv) | [cod coli]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img