IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia, carabinieri liberano commessa dell'agenzia di cambio di Rialto sequestrata da turista in disaccordo
Questa notizia si trova quiVenezia, carabinieri liberano commessa dell'agenzia di cambio di Rialto sequestrata da turista...

Venezia, carabinieri liberano commessa dell’agenzia di cambio di Rialto sequestrata da turista in disaccordo

pubblicità

Venezia, ragazzina si perde dalla famiglia e cammina confusa tutta la notte

I Carabinieri del Nucleo Natanti sono intervenuti in centro storico di Venezia ieri sera a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta al “112” da parte di una dipendente dell’agenzia di cambio valuta, sita ai piedi del ponte di Rialto.

I carabinieri intervenuti, alla fine, hanno denunciato a piede libero un turista israeliano 46enne per “sequestro di persona”.

Assurda la dinamica dei fatti: l’uomo, in vacanza a Venezia da alcuni giorni, si è recato allo sportello dell’agenzia per cambiare dei dollari in euro ma, non contento della somma di denaro ricevuta, al fine di far annullare la transazione e rifarsi restituire i soldi, ha alzato i toni fino ad arrivare a chiudersi all’interno dell’agenzia di cambio impedendo, al tempo stesso, alla commessa di uscire.

Il turista si è chiuso dentro l’ufficio con la commessa, abbassando le saracinesche ed impedendo alla donna di uscire per oltre mezz’ora.

La donna, impaurita, ha chiamato i Carabinieri. All’arrivo dei militari, che hanno provveduto a riaprire le saracinesche e liberato la donna, l’uomo si è finalmente arreso dal suo intento e, successivamente, è stato condotto in caserma per l’identificazione e gli adempimenti del caso.

Per lui ora grava in capo una denuncia per sequestro di persona.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img