IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOTunisino va a cercare il rivale, sfonda la porta e lo aggredisce col machete. La vittima si salva saltando da una finestra del II piano
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOTunisino va a cercare il rivale, sfonda la porta e lo aggredisce...

Tunisino va a cercare il rivale, sfonda la porta e lo aggredisce col machete. La vittima si salva saltando da una finestra del II piano

pubblicità

carabinieri arresto extracomunitario resistenza

Momenti di follia pura in provincia di Treviso. Un tunisino è stato arrestato dai carabinieri di Pederobba per aver aggredito con un machete un connazionale. La vittima ha riportato ferite non gravi.

Secondo una prima ricostruzione il tunisino avrebbe inteso punire il connazionale per un’aggressione ricevuta nell’ottobre scorso.

Il fatto e’ accaduto oggi in un agriturismo di Cavaso del Tomba dove la vittima, 21enne, aveva iniziato a lavorare come giardiniere.

L’arrestato è Issam Ouahadi, di 33 anni.

Armato di machete, Ouahadi ha sfondato la porta d’ingresso dell’agriturismo e una volta dentro, dopo aver rinchiuso la titolare in uno sgabuzzino, ha cercato il 21enne per la sua vendetta.

Appena lo ha trovato gli è balzato addosso brandendo il machete. A quel punto il 21enne è riuscito a mettersi in salvo lanciandosi da una finestra, nonostante fossero al secondo piano.

Nel frattempo sono arrivate due pattuglie dell’Arma, chiamata dalla titolare dell’agriturismo, ma ciò non è bastato a impedire che l’uomo dasse ancora in escandescenze. Alla fine è stato arrestato.

Francesca Chiozzotto

[07/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img