IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreTunisino latitante fermato risponde minacciando poliziotto
Questa notizia si trova quiMestreTunisino latitante fermato risponde minacciando poliziotto

Tunisino latitante fermato risponde minacciando poliziotto

pubblicità

polizia auto sera light

Nella prima mattina di oggi, durante un servizio di controllo negli stabili in abbandono presso la zona industriale di Marghera, gli uomini del Commissariato di zona hanno ispezionato numerosi edifici dismessi.
All’interno della costruzione che si trova alla fine di Via Fratelli Bandiera direzione Romea, sono stati sorpresi diversi stranieri che lì avevano dimora, tutti non regolari sul territorio nazionale e provenienti dall’est Europa e dal Nord Africa.

Uno di questi, successivamente identificato come Touiti Kamel, tunisino di 34 anni, cercava di fuggire per eludere il controllo degli agenti. Veniva però bloccato dopo aver cercato di nascondersi all’interno dell’edificio abbandonato.
A seguito di minuziosa identificazione, compariva a carico del nord africano un ordine di carcerazione per 1 anno 2 mesi e 10 giorni emesso dal tribunale di Padova.

Il tunisino, privo di una regolare attività lavorativa, ed avvezzo all’uso di diverse identità, inoltre risultava già denunciato diverse volte per reati inerenti gli stupefacenti ed il patrimonio.

L’uomo è stato condotto dal personale del Commissariato di Marghera alla Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore ed in quel frangente ha minacciato pesantemente uno dei poliziotti per l’attività restrittiva compiuta nei suoi confronti, fatto per il quale verrà ulteriormente deferito all’Autorità Giudiziaria.

Redazione

12/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img