IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreTUNISINO AGGREDISCE LA MOGLIE CON UN COLTELLO | Poi si scaglia contro gli agenti
Questa notizia si trova quiMestreTUNISINO AGGREDISCE LA MOGLIE CON UN COLTELLO | Poi si scaglia contro...

TUNISINO AGGREDISCE LA MOGLIE CON UN COLTELLO | Poi si scaglia contro gli agenti

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Alla Sala Operativa della Questura è giunta la richiesta di aiuto da parte di una donna, la quale riferiva agli agenti di una lite con suo marito. I poliziotti delle volanti giunti sul posto, trovavano numerose macchie di sangue appartenenti all'uomo, sangue che aveva perso dopo essersi ferito ad un avambraccio a seguito della lite con la moglie. Sul posto sono quindi stati chiamati anche i sanitari del Suem, ma l’uomo – un cittadino tunisino di 30 anni, con precedenti di polizia -, dopo aver categoricamente rifiutato di essere accompagnato in ospedale, afferrava un coltello dalla cucina e si scagliava contro gli agenti con l’intenzione di colpirli.

Dopo una colluttazione che coinvolgeva tutti gli operatori delle due volanti poi intervenute, l’uomo è stato immobilizzato e e trasportato definitivamente presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove veniva sottoposto agli accertamenti psichici e fisici del caso.

Alla fine è stato denunciato per i reati di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, dato che tre agenti sono stati a loro volta refertati con 5, 2 e 2 giorni di prognosi a seguito delle escoriazioni ed ematomi riportati nel corso della colluttazione. L’uomo risulta attualmente ricoverato nel reparto di psichiatria.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[29/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img