IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàTuffi a Venezia, finalmente le multe
Questa notizia si trova quiVenezia cittàTuffi a Venezia, finalmente le multe

Tuffi a Venezia, finalmente le multe

pubblicità

Aria d'estate: turista fa il bagno in Riva degli Schiavoni
A Venezia tuffarsi dai ponti è diventata una stupida moda, pericolosa per sè e per gli altri. Ma dove le ragioni della logica non arrivano a battere gli youtubers arriveranno probabilmente le multe.

Cinque persone sono state multate domenica sera per essersi tuffate verso le 19.00 di ieri nel Canal Grande, a due passi dalla stazione ferroviaria.

Lo rende noto il Comando della Polizia locale, riferendo che l’intervento degli agenti si è registrato tra la zona degli imbarcaderi e il Ponte degli Scalzi, in un punto molto pericoloso perché caratterizzato da un intenso traffico acqueo.

La bravata è costata cara ai protagonisti della vicenda: il Regolamento di polizia urbana del capoluogo lagunare, infatti, prevede che tuffi e nuotate in canali o rii possano determinare una contravvenzione fino a 450 euro.

I cinque sono stati identificati dalla Polizia locale, avvertita grazie a una segnalazione giunta alla centrale operativa della Questura.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img