IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreTrofeo Open Fisct Torre Pendente a Pisa, Serenissima Mestre in semifinale
Questa notizia si trova quiMestreTrofeo Open Fisct Torre Pendente a Pisa, Serenissima Mestre in semifinale

Trofeo Open Fisct Torre Pendente a Pisa, Serenissima Mestre in semifinale

pubblicità

Trofeo Open Fisct Torre Pendente a Pisa, Serenissima Mestre

Sabato 10 e Domenica 11 la città di Pisa ha ospitato iI Trofeo Torre Pendente, valido per il circuito Open Fisct (Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo), patrocinato dal Comune di Pisa ed organizzato dalla ASD Black and Blue 1983 Pisa.

Quattro giocatori dell’ASD Serenissima Mestre, Bellotto Edoardo Dotto William Bernardi Daniele e Renaldini Roberto, hanno partecipato alla 2 giorni di Pisa dando battaglia sui campi verdi di gioco per contendersi il prestigioso trofeo nelle differenti categorie. Il Sabato, infatti, si è tenuto il torneo a squadre, mentre la Domenica quello individuale nelle categorie Open e Challenge. Nella competizione del Sabato, la squadra del Serenissima Mestre è uscita in semifinale ad opera della formazione umbra di ACS Perugia solo per differenza reti, l’incontro era terminato 2-2.

Nella competizione della Domenica, Bellotto Edoardo esce in semifinale del Torneo Open solamente al termine di una estenuante partita con il biellese Jon Scotta decisa ai tiri piazzati ad oltranza, William Dotto esce ai quarti di finale del torneo Open con fortissimo Bertelli Simone (poi vincitore del Torneo) sempre ai tiri piazzati dopo che la partita era terminata 1-1.
Bernardi Daniele non riesce a passare il girone di ferro nonostante abbia giocato partite in modo impeccabile, mentre Renaldini Roberto raggiunge la finale del Torneo Challenge persa poi ai supplementari 2-1 con Borgo Nicola.

Nel corso dell’evento, grande emozione per il match tra Andrea Piccaluga, primo campione del mondo italiano juniores nel 1978, non più in attività, ed Edoardo Bellotto nazionale seniores nel 1978 del Serenissima Mestre.”

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img