IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàTrasparenze in equilibrio aprirà venerdì, a Murano, la nuova edizione di “Palazzo aperto”
Questa notizia si trova quiVenezia cittàTrasparenze in equilibrio aprirà venerdì, a Murano, la nuova edizione di “Palazzo...

Trasparenze in equilibrio aprirà venerdì, a Murano, la nuova edizione di “Palazzo aperto”

pubblicità

Trasparenze in equilibrio aprirà venerdì, a Murano, la nuova edizione di “Palazzo aperto”

13 mostre di pittura, fotografia e opere in vetro, nove conferenze, due presentazioni di libri, altrettanti concerti e rappresentazioni teatrali. Sono i numeri della rassegna “Palazzo aperto”, che anche quest’anno animerà gli spazi di Palazzo Da Mula, a Murano, con un ricco calendario di eventi.

Il programma della manifestazione è stato presentato questa mattina alla presenza tra gli altri di Riccardo Stellon, consigliere della Municipalità di Venezia Murano Burano, Lucia Cimarosti, presidente dell’associazione “La Giovane Murano”, Deborah Rossetto vicepresidente dell’associazione “MuranoViva”.

La rassegna, giunta all’ottava edizione, è nata con l’obiettivo di fornire occasioni di conoscenza ed approfondimento sull’arte vetraria muranese, rilanciare il settore del vetro e dare spazio ai giovani artisti che a volte nel Centro storico non riescono a trovare luoghi in cui esporre.

Ad aprire la nuova edizione di “Palazzo aperto 2015-2016” sarà il maestro vetraio Paolo Crepax con la mostra “Trasparenze in equilibrio”. L’esposizione, ad ingresso gratuito, rimarrà aperta al pubblico fino al 30 ottobre, con questi orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 9 alle 16; sabato e domenica dalle 10 alle 13.

14/10/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img